È un’esperienza Da leccarsi i baffi quella proposta daEurochocolate che anche quest’anno è pronta a reclutare 600 giovani disponibili a lavorare durante la XXII edizione della manifestazione, in programma a Perugia da Venerdì 16 a Domenica 25 Ottobre all’insegna del claim “#MustaChoc“, tema ideale per legare il look intramontabile del baffo alla passione altrettanto intramontabile per il cioccolato.
Le candidature sono aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte, presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, firmati dalle più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, coinvolte in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita.
Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese.
Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è inoltre necessario avere residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.
Candidarsi è semplice e veloce: è sufficiente accedere alla sezione “Lavora con noi” presente su questo sito, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti.
I pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sulsito INPS, nell’apposita sezione.
Ogni candidato riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.
Per tutte le informazioni: Tel. + 39 075 5003848