A Passo d’Uovo e a misura di bambini

Le prime anticipazioni: Chocobit, Chocoart, Corsa con i sacchi di cacao e Piantala! Alcune delle attività a tema cacao e cioccolato dedicate ai più piccoli e ai loro genitori.

Tante le iniziative che Eurochocolate Perugia – A passo d’Uovo dedica al suo giovanissimo pubblico. Dal 25 Marzo al 3 Aprile, presso gli storici Giardini del Frontone, a Perugia, saranno infatti ben otto le aree dedicate ai più piccini, per un goloso intrattenimento a tema che fonde gioco e didattica.

Si inizia con un imperdibile viaggio nelle lontane Terre del Cacao, a cura di IAAS – Associazione Internazionale degli Studenti di Agraria, che guiderà i piccoli esploratori alla scoperta delle affascinanti origini del Cioccolato. Ad accompagnarli, insieme a delegati IAAS, coinvolgenti attività interattive e digitali per meglio comprendere l’incredibile biodiversità contenuta in un cioccolatino o in una fumante tazza di cioccolata.