oltre cinquanta le strutture che hanno già aderito all’iniziativa
A un mese dall’inaugurazione del goloso evento che si appresta a colorare di cioccolato il suggestivo Comprensorio della Paganella, in Trentino, Eurochocolate Christmas presenta la ricca e originale offerta dei golossissimi Circuiti diffusi.
Sono, infatti, oltre cinquanta le strutture già convenzionate – tra hotel, bar, enoteche, rifugi, centri benessere e ristoranti – pronte ad animare, dal 13 al 16 Dicembre prossimi, la prima edizione della golosa quattro giorni dedicata al Cibo degli Dèi.
In particolare, grande successo per l’iniziativa Dolce soggiorno che, nell’ambito dei Circuiti diffusi, ha raccolto l’adesione di oltre trenta strutture ricettive locali: una golosa opportunità per gli hotel e i loro ospiti che potranno scegliere tra un Soggiorno Latte e un Soggiorno Fondente. Dai gift di benvenuto al cioccolatoall’imperdibile ChocoColazione, qui l’elenco completo dei protagonisti e delle rispettive proposte: http://www.eurochocolate.com/christmas2018/dolce-soggiorno.
Spazio anche a wine bar ed enoteche che nei giorni dell’evento proporranno Choco Colazioni & Choco Aperitivi rigorosamente a tema. Sul piatto, originali degustazioni “tardive” in abbinamento al cioccolato che punteranno i riflettori su vini, liquori e altri prodotti in grado di esaltare il piacere della notte e il gusto unico del buon Cibo degli Dèi. Tutti i dettagli su: http://www.eurochocolate.com/
Imperdibile anche il circuito dei Rifugium Peccatorum che vede protagonisti i rifugi della zona, già in pista con originali proposte a tema. Per saperne di più: http://www.eurochocolate.com/
A completare la golosa offerta i centri benessere del Comprensorio che, per l’occasione, proporranno trattamenti di benessere a base di cioccolato, per abbinare al gusto l’impareggiabile piacere di un dolce trattamento di bellezza. Qui le loro proposte: http://www.eurochocolate.com/christmas2018/chocofarm.
Ancora aperta, infine, la call per i ristoranti, invitati a presentare il cioccolato in tutte le sue forme e abbinamenti. Le tipicità del territorio sposeranno così la dolcezza del cioccolato per comporre gustosissimiMenu tutto cacao che saranno proposti in esclusiva nei giorni della manifestazione.
A seguire l’elenco completo delle strutture convenzionate. Hotel ad Andalo: Adler Hotel Wellness & Spa,Alphotel Milano, Cavallino Lovely Hotel, Club Hotel Costaverde, Corona Dolomites Hotel, Family & Wellness Hotel Serena, Grand Hotel Piz Galin, Hotel Alpen, Hotel Ambiez, Hotel Canada, Hotel Cristallo Andalo, Hotel Dolce Vita, Hotel La Baita, Hotel Rosa Alpina, Park Hotel Sport, Piccolo Dolomiti Resort,Pier Hotel, Residence Hotel Eden Family & Wellness Resort, Residence Meridiana, Sassdei My Active Suite Hotel, Residence Cima Tosa. Strutture ricettive a Fai della Paganella: Agriturismo Florandonole,Albergo Miravalle, Casa Santel, Hotel Arcobaleno, Hotel Belvedere & Paradise Club Center, Hotel Paganella, Hotel Stella Alpina, Sport Hotel Panorama. Hotel a Molveno: Hotel Europa, Hotel Fontanella,Hotel Londra Molveno, Hotel Lory. A Cavedago: Hotel alle Rose. Per ChocoColazioni & ChocoAperitivi: Sky Bar Andalo, Bar Black Ice, Bar Pizzeria Tre 3, Bar Imperia. Per Rifugium Peccatorum: Rifugio Dosson, Rifugio La Roda, Rifugio Meriz, Rifugio La Montanara, Chalet Forst. Le Chocofarm convenzionate: Beauty Center Adler Hotel Wellness & Spa, Centro Piscine Benessere & Estetica AcquaIn, Corona Dolomites Spa, Al Sole Beauty, Paradise Club Center. Per Menu tutto Cacao: Agritur Maso Grezi, Al Faggio, Bistrot Dolomieu.
L’evento, organizzato da Gioform, titolare del marchio e del format Eurochocolate, è promosso dall’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, Trentino Marketing, Assessorato al Turismo della Provincia Autonoma di Trento e dai Consorzi Turistici dell’Altopiano della Paganella, che raggruppa i Comuni diAndalo, Fai della Paganella, Molveno, Cavedago e Spormaggiore.
Non resta che scegliere tra le varie e golose opzioni che Eurochocolate Christmas può offrire!