Eurochocolate Indoor 2022: i risultati del sondaggio

Confermato l’alto livello di gradimento di “Felici in un secondo” con chocolover fidelizzati e pronti a un dolce passaparola. Da Lazio, Marche e Campania le presenze più consistenti. Spiccata preferenza per il format Indoor.

A pochi giorni dal termine di una coinvolgente edizione indoor presso il centro Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia), Eurochocolate comunica i risultati del sondaggio che durante l’evento ha coinvolto un campione di ben 2.400 visitatori intervistatati all’uscita.

Ne emerge un elevato gradimento della manifestazione, con oltre il 97% dei partecipanti pronti a consigliare a un amico di non perdere la prossima edizione di Eurochocolate.

Chocolover soddisfatti, quindi, ma anche fidelizzati con un ottimo 90% che si dichiara fin d’ora interessato a tornare per le prossime edizioni.

La capacità dell’evento di consolidare il proprio pubblico è testimoniata anche da quel 51% di intervistati che ha dichiarato di aver già partecipato ad almeno una delle precedenti edizioni di Eurochocolate.

Prosegui la lettura