Un’edizione da record quella che si è chiusa domenica scorsa per celebrare i 30 anni di Eurochocolate. Il claim “Sulla bocca di tutti”, scelto per accompagnare questo importante traguardo insieme all’atteso ritorno dell’evento nel centro storico di Perugia, ha fatto centro e conquistato le centinaia di migliaia di golosi accorsi da tutta Italia.
La soddisfazione del pubblico è emersa nettamente anche dai dati del sondaggio, effettuato tramite la somministrazione di un questionario a un campione di 980 visitatori. Tra questi il 100% consiglierebbe a un amico di venire, il 56% aveva già partecipato a una precedente edizione e il 95% si è dichiarato pronto a tornare per la prossima.
Inoltre, l’evento incassa una valutazione estremamente positiva con un giudizio “molto buono” o “buono” rispettivamente per l’83% e il 14% dei partecipanti al sondaggio. Soltanto l’1% dei visitatori ha dichiarato “insufficiente” il livello di gradimento e il 2% si è espresso con un “sufficiente”. Tra coloro che hanno partecipato a entrambe le edizioni, indoor e outdoor, solo il 10% dichiara di aver preferito l’edizione svolta a Umbriafiere.