Iscrizione al 1° livello dei Corsi da Sommelier organizzati dall’A.I.S Umbria, in una delegazione umbra a scelta del vincitore e il 10% di sconto sull’iscrizione ai successivi 2° e 3° livello.
Nata nel 1965, l’A.I.S. Associazione Italiana Sommelier è la prima prestigiosa associazione che ha come mission la qualificazione della figura del Sommelier e la valorizzazione della cultura del vino. Volge attività culturale, didattica, editoriale, per la conoscenza e il consumo consapevole dei vini e di altre bevande e per qualificare l’enogastronomia italiana in Italia e all’estero, riunendo e formando esperti appassionati, ma anche preparati e attenti alle esigenze del mercato.
Far parte dell’Associazione Italiana Sommelier significa partecipare alle moltissime attività di enogastronomia che vengono organizzate per i Soci: degustazioni guidate, seminari a tema, cene, gite presso aziende vitivinicole in Italia e nel mondo. Consente inoltre di partecipare a congressi e simposi nazionali e internazionali.