Sono molte le persone che, anche nei giorni feriali, continuano a visitare Perugia nei giorni di Eurochocolate, quando il capoluogo umbro si trasforma in un vero e proprio eden per i golosi con oltre 100 stand allestiti nel centro storico. Gli irriducibili del Cibo degli Dei possono scegliere fra una ricca varietà di deliziose prelibatezze, ma Eurochocolate non è solo cioccolato!
In Piazza Italia, dalle ore 9.00 alle 20.00 , è possibile scoprire il caffè di Nespresso, azienda leader nel settore del caffé porzionato di prima qualità che arriva a Eurochocolate con una delle tappe di Nespresso L’incontro Tour.
Sempre in Piazza Italia negli stessi orari, Ricola aspetta i visitatori con le sue famose caramelle e tisane svizzere. Lo stand è caratterizzato da un piccolo Giardino sensoriale, un percorso che offre ai partecipanti l’opportunità di fare un’esperienza nuova a contatto con le erbe Ricola. E non manca neanche la simpatica mascotte Mr. Ricola.
Chi desidera una pausa salata da leccarsi i baffi può scegliere tra le sfiziose proposte di Fiorucci, marchio che dal 1850 è sinonimo di salumi di alta qualità, tutti i giorni in Largo delle Libertà e presso lo stand ristoro dei Giardini Carducci. Protagonisti i migliori salumi italiani, tra cui la regina delle mortadelle: Suprema.
In Piazza Italia, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 spazio agli amici a quattro zampe, grazie alla presenza della golosa linea di prodotti al cioccolato Vitakraft, specifica per cani e gatti: prodotti veramente da leccarsi i baffi! Presso lo stand è possibile trovare anche la gamma di accessori e giochi per gli animali domestici.
Da non perdere, fra gli appuntamenti di domani, l’appuntamento in programma alle ore 16.00 nella Loggia dei Lanari firmato Cake Academy: la cake designer Marilù Giarè terrà divertenti laboratori di cake design rigorosamente al cioccolato.
Vi aspettiamo!!