Partenza sprint per Eurochocolate al Natale delle Arti

Domani l'inaugurazione ufficiale del dolce padiglione in Piazza della Libertà alle Ore 12.00

Sono già stati moltissimi i visitatori del coloratissimo padiglione firmato Eurochocolate in Piazza della Libertà. Tra questi molti aretini ma anche turisti appositamente venuti ad Arezzo per il Natale delle Arti.

Tra questi, in molti si sono fatti immortalare all’interno della maxi cornice cioccolatosa e molte sono già le immagini che già girano nei social raffiguranti le curiose installazioni presenti all’interno del ricco padiglione espositivo di Eurochocolate: dal Pinocchio Monumentale al Grattaciock girevole, dai due bimbi 3 D protagonisti del logo di Eurochocolate alle maxi tavolette “tutto cuori” di Costruttori di Dolcezze.

E sono 800 coloro i quali non si sono lasciati sfuggire l’occasione per assaporare una gustosa cioccolata calda. In questo caso la preferenza è andata per quella fondente!

Molto apprezzato il corner Be Well dedicato alla cioccolata artigianale venduta “al peso” ed a seguire l’area dedicata al Choco self Service.

Tutti coloro che sono entrati nel nostro spazio – dichiara Manuel Beshiri Store Manager di Eurochocolate – sono rimasti particolarmente attratti dal linguaggio creativo dei nostri prodotti che si prestano molto bene per questo periodo durante il quale in molti stanno pensando magari ad una idea originale ed a basso costo ed il nostro cioccolato, in questo ambito, è assoluto protagonista

Insomma una prima giornata che doveva essere di semplice “rodaggio” e che invece ha imposto dei ritmi importanti al giovane staff coinvolto da Eurochocolate che è pronto ad affrontare l’impatto di un week end che si presenta con grandi attese in città.

Sabato 7 Dicembre alle Ore 12.00 verrà ufficialmente inaugurato lo spazio Eurochocolate alla presenza dell’Assessore e Presidente della Fondazione Arezzo In tour Simone Chierici, del Direttore di Confcommercio Firenze Arezzo Gianluca Rosai e del patron di Eurochocolate Eugenio Guarducci.

Sarà un momento piacevole – dichiara Eugenio Guarducci – da condividere con tutti coloro che si sono resi protagonisti di questo progetto al quale ho invitato anche il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che farà il possibile per esserci